È gratis e senza impegno
Oggi le ditte specializzate del settore in Italia sanno sempre offrire al committente le migliori soluzioni per qualificare l'ospitalità in ogni suo aspetto: prestando la massima attenzione alle varie innovazioni tecnologiche, è certamente possibile raggiungere al meglio gli obiettivi prefissati.
I costi, che variano secondo gli interventi da effettuare, sono normalmente piuttosto importanti e per conoscerli è sempre necessario procurarsi dei dettagliati preventivi di spesa. E' comunque bene ricordare che in diversi casi, in Italia per il completo restauro di un albergo è possibile fruire dei bonus fiscali previsti dallo Stato.
Ristrutturazione albergo in Italia: tecnologie innovative per strutture di qualità
Costante ricerca relativa a materiali e design, attenzione nella cura dei particolari ed elevata qualità nelle scelte produttive, sono i principali elementi che permettono ai professionisti in Italia operanti in tale campo di ottenere risultati eccelsi: si tratta di fondamentali aspetti che permettono alle ditte specializzate in ristrutturazione albergo in Italia di realizzare strutture moderne, raffinate e dotate dei migliori comfort.
Ristrutturazione albergo in Italia: in cosa consiste il bonus fiscale
Le imprese alberghiere esistenti dal 1 gennaio del 2012 che intendono effettuare una ristrutturazione albergo in Italia, possono usufruire di un incentivo.
Sui costi sostenuti sino al 31 dicembre 2016, lo Stato prevede infatti importanti agevolazioni: esse consistono in un credito di imposta del 30% (sino a una cifra massima di 200.000 euro). Il credito di imposta ottenuto per una ristrutturazione albergo in Italia, viene ripartito in 3 quote annuali e può essere utilizzato esclusivamente in compensazione.
Ristrutturazione albergo in Italia: le spese agevolabili
Quando viene effettuato un rinnovamento interno o esterno di un albergo in Italia, le imprese alberghiere in possesso dei necessari requisti possono ottenere le dovute agevolazioni per: demolizione e ricostruzione delle strutture (anche modificandole la sagoma), miglioramento sismico, creazione o integrazione di servizi igienico/sanitari e tecnologici), frazionamenti o accorpamenti di unità immobiliari (senza variazione delle complessive volumetrie e della destinazione d’uso), sostituzione di serramenti e di pavimentazioni.
Inoltre, nella ristrutturazione albergo in Italia gli incentivi vengono concessi anche per il restauro e risanamento conservativo, la riqualificazione energetica, l'eliminazione delle barriere architettoniche, l'acquisto di arredi e di eventuali attrezzature.
Ristrutturare un albergo in Italia: i costi
Quanto costa una ristrutturazione albergo? Per conoscere i costi in Italia per una ristrutturazione albergo occorre tenere conto di diversi aspetti.
La soluzione migliore per cercare di risparmiare è quella di contattare senza impegno alcune imprese in Italia specializzate in ristrutturazione albergo: esaminando attentamente più preventivi si potrà decidere a chi affidare i lavori.